News

Inizia a vendere online in pochi secondi: subito il tuo eCommerce con SynApp

News_sito_Caratteristiche

Caro amico imprenditore, se stai cercando di trovare la soluzione migliore per creare un e-Commerce è necessario non dimenticare che avrai bisogno anche un supporto tecnico e consulenziale per vendere online.

L’eCommerce sta diventando sempre più un fattore strategico, soprattutto per le  piccole attività che decidono di affacciarsi sul web per incrementare i propri guadagni.

Ma come scegliere la soluzione migliore per creare un e-Commerce in base alle tue esigenze?
Per rispondere partiamo dai 4 punti critici nella vendita online:

  • IL CATALOGO, cioè il contenitore della scheda prodotto, quello che diventa la tua vetrina online. Deve valorizzare l’esposizione perché, se è vero il vecchio proverbio “la merce esposta è mezza venduta”, deve anche saper supportare il cliente che acquista. Le informazioni tecniche, i consigli, il prezzo, la garanzia, etc., devono essere facilmente individuabili perché la persona dentro il tuo negozio online deve trovare la stessa assistenza come se fosse nella tua sede: il tuo supporto, il commesso o la commessa che informano ed assistono, ad esempio, sono tutti servizi che occorre saper erogare online. Si chiama user experience ed è essenziale migliorarla costantemente.
  • LA GESTIONE DEGLI ORDINI. Le azioni automatiche, l’archiviazione e la facile ricerca sono tutti aspetti importantissimi nella vendita online, perché rispondono ad una necessità: la puntualità della spedizione.
  • LA SPEDIZIONE: è parte essenziale del servizio di vendita. Diversamente dalla vendita al banco, dove il prodotto viene ritirato direttamente dall’acquirente, nella vendita online, la spedizione è ancora momento di vendita. Sino a quando il prodotto non arriva nelle mani del cliente, per quest’ultimo è come se non lo avesse ancora acquistato. Deve essere interpretata, non come un servizio a parte, ma come parte della vendita stessa.
  • IL SISTEMA PAGAMENTO: la cassa, lo scontrino, gli errori di battitura, le gestione degli sconti, il lettore POS, la carta di credito. Tutti questi aspetti che offline sembrano facili da gestire, devono essere gestiti automaticamente online.  

La soluzione migliore per vendere online è quella che garantisce questi 4 punti, quindi, non perdere più tempo e rivolgiti a noi per avere la garanzia della gestione ottimale di questi quattro aspetti fondamentali.

In Conclusione

SynApp, la nostra web application, garantisce performance evidenti su questi quattro punti, oltre ad avere una miriade di strumenti di Marketing Automation che l’hanno resa unica nel settore dei sistemi di vendita online strutturati per i negozi  di quartiere.

Certamente le soluzioni eCommerce oggi non mancano e sono sviluppate per soddisfare specifiche esigenze, anche in base al grado di conoscenza e alle necessità del cliente. Ma SynApp nasce in Sicilia e si sviluppa in Sicilia, dando risposta alle richieste di innovazione che continuamente arrivano dal nostro mercato e soprattutto dando risposte al mercato siciliano, sulla base delle richieste e dei suggerimenti che i clienti che già utilizzano la piattaforma ci hanno chiesto in tutti questi anni.

Siamo certi che SynApp risponda alle tue necessità perché, oggi, questa piattaforma è il frutto di una vera e propria partnership tra noi S4U e tutte le aziende  che già la utilizzano per i servizi digitali dell’azienda. 

Se volete conoscere tutte le caratteristiche di SynApp, basta compilare il form sottostante e riceverai il nostro supporto gratuito.

Altre News


7 regole per il successo della tua impresa su Instagram nel 2024

Nel panorama digitale del 2024, Instagram continua a rappresentare una piattaforma importantissima per le imprese di ogni dimensione e settore.

4 motivi per cui le recensioni online hanno un impatto sul tuo fatturato

Le recensioni online sono diventate basilari per chiunque abbia un’impresa locale.

I Trend del marketing per il 2024 (compreso il digitale)

Le sfide del 2024, come tenerle sotto controllo e come affrontarle per avere successo nel business. Continua a leggere per conoscerle.