News

I Trend del marketing per il 2024 (compreso il digitale)

Le sfide del 2024, come tenerle sotto controllo e come affrontarle per avere successo nel business. Continua a leggere per conoscerle.

Black Friday: la strategia è fatta di 5 passi

Ti suggeriamo 5 attività semplici per mettere in piedi velocemente la strategia per vendere durante il black friday quando quattro italiani su dieci acquisteranno.

La SEO organica è un ritorno al marketing classico

Un recente studio riporta in evidenza l’importanza della SEO organica, che rappresenta un ottimo ritorno alle basi del marketing classico. Ma perchè la SEO organica è più efficace?

Il marketing nel settore salute: la cura del paziente e la valorizzazione del LTV

Il marketing nel settore salute aiuta a ridefinire il ruolo paziente medico, avvicinandolo alla logica del cliente. Più ascolto e conversazione per fidelizzare. Segui la lettura.

Conviene ancora essere sui social network per un negozio di quartiere?

Oggi, se non si investe in campagne pubblicitarie, è difficile ottenere risultati sui social network. Inutile utilizzare il metti in evidenza e se continui a leggere, scoprirai il perchè.

Compra ora, paga dopo: come i pagamenti a rate possono aumentare le vendite

Nel sondaggio realizzato sulla nostra pagina LinkedIn, il 50% dei votanti ha detto che questo metodo non può mancare in un e-commerce. Conosciamolo meglio

La guida su come descrivere online una scheda prodotto per vendere meglio

Ne è venuta fuori una vera e propria “Guida alla realizzazione di una Scheda Prodotto da pubblicare online”. Continuata la lettura per conoscere la Guida completa.

Iscriversi ai marketplace siciliani fa davvero vendere di più?

Iscriversi ai marketplace aiuta il business? ed iscriversi a quelli siciliani, fa vendere di più? Continua a leggere per approfondire l’argomento

La lettura del futuro per far crescere le vostre aziende e per cambiare le prospettive del vostro business

Se ad esempio, dobbiamo mettere in pratica un modello di previsione per un’azienda che vende nel territorio locale consulenza e strumenti per la climatizzazione, bisogna cercare – oltre le Tendenze su Google – anche tutte le informazioni meteo locali riferite all’arco di tempo che riguarda il periodo del nostro business. Seguiteci nel ragionamento.