News

E-commerce di prossimità: rivoluziona il tuo shopping e allarga le tue possibilità di ricavo

Immagina di avere un negozio di arredamento, un angolo di design e comfort dove ogni pezzo ha la sua unicità. Un cliente, desideroso di rinnovare il suo spazio, ti visita online. Da casa, naviga tra divani, lampade e tappeti, immaginandoli nel suo salotto, sceglie la combinazione perfetta e procede all’acquisto. Fin qui sembra tutto normale, … Continua a leggere E-commerce di prossimità: rivoluziona il tuo shopping e allarga le tue possibilità di ricavo

Le statistiche del 2024 che stanno rivoluzionando il Marketing Locale: una guida pratica

Immagina di camminare per le strade della tua città: ogni insegna, ogni vetrina racconta una storia, ogni angolo nasconde un’opportunità. Questo è il cuore

Le sfide del marketing locale per il 2024: uno sguardo approfondito

Nel dinamico mondo del marketing, le imprese locali si trovano ad affrontare sfide uniche. Un recente sondaggio sulla nostra pagina LinkedIn ha rivelato

I 7 passaggi strategici fondamentali per le imprese locali

  In un mercato globale sempre più competitivo, il marketing locale diventa un faro di successo per le aziende che mirano a un impatto diretto e significativo nella propria comunità.

I Trend del marketing per il 2024 (compreso il digitale)

Le sfide del 2024, come tenerle sotto controllo e come affrontarle per avere successo nel business. Continua a leggere per conoscerle.

Contenuti sotto l’albero di Natale per pianificare una strategia vincente

La differenza, rispetto al resto del mercato, può essere semplicemente l’utilizzo di parole. Continua a leggere per avere una nuova prospettiva.

Black Friday: la strategia è fatta di 5 passi

Ti suggeriamo 5 attività semplici per mettere in piedi velocemente la strategia per vendere durante il black friday quando quattro italiani su dieci acquisteranno.

La SEO organica è un ritorno al marketing classico

Un recente studio riporta in evidenza l’importanza della SEO organica, che rappresenta un ottimo ritorno alle basi del marketing classico. Ma perchè la SEO organica è più efficace?

Il marketing nel settore salute: la cura del paziente e la valorizzazione del LTV

Il marketing nel settore salute aiuta a ridefinire il ruolo paziente medico, avvicinandolo alla logica del cliente. Più ascolto e conversazione per fidelizzare. Segui la lettura.