News

Le sfide del marketing locale per il 2024: uno sguardo approfondito

Nel dinamico mondo del marketing, le imprese locali si trovano ad affrontare sfide uniche. Un recente sondaggio sulla nostra pagina LinkedIn ha rivelato

I 7 passaggi strategici fondamentali per le imprese locali

  In un mercato globale sempre più competitivo, il marketing locale diventa un faro di successo per le aziende che mirano a un impatto diretto e significativo nella propria comunità.

I Trend del marketing per il 2024 (compreso il digitale)

Le sfide del 2024, come tenerle sotto controllo e come affrontarle per avere successo nel business. Continua a leggere per conoscerle.

Contenuti sotto l’albero di Natale per pianificare una strategia vincente

La differenza, rispetto al resto del mercato, può essere semplicemente l’utilizzo di parole. Continua a leggere per avere una nuova prospettiva.

Black Friday: la strategia è fatta di 5 passi

Ti suggeriamo 5 attività semplici per mettere in piedi velocemente la strategia per vendere durante il black friday quando quattro italiani su dieci acquisteranno.

La SEO organica è un ritorno al marketing classico

Un recente studio riporta in evidenza l’importanza della SEO organica, che rappresenta un ottimo ritorno alle basi del marketing classico. Ma perchè la SEO organica è più efficace?

Il marketing nel settore salute: la cura del paziente e la valorizzazione del LTV

Il marketing nel settore salute aiuta a ridefinire il ruolo paziente medico, avvicinandolo alla logica del cliente. Più ascolto e conversazione per fidelizzare. Segui la lettura.

Conviene ancora essere sui social network per un negozio di quartiere?

Oggi, se non si investe in campagne pubblicitarie, è difficile ottenere risultati sui social network. Inutile utilizzare il metti in evidenza e se continui a leggere, scoprirai il perchè.

Compra ora, paga dopo: come i pagamenti a rate possono aumentare le vendite

Nel sondaggio realizzato sulla nostra pagina LinkedIn, il 50% dei votanti ha detto che questo metodo non può mancare in un e-commerce. Conosciamolo meglio