News

Aggiornamento ed integrazione di Facebook Shop nella nostra piattaforma SynApp

Facebook Shop

Dobbiamo essere negli stessi luoghi frequentati dalle persone“.

Cari amici imprenditori, quella qui sopra è la regola ferrea che continua a dettare molte scelte di business digitali, e Mark Zuckerberg che cosa realizza, in piena pandemia? La funzione Facebook Shop (che passa anche da Instagram), con l’intento di coinvolgere le persone dentro il più grande Centro Commerciale del mondo.

S4U Datanet come risponde? Realizzando, aggiornando e collaudando il primo sincronizzatore che permette ai prodotti del website di raggiungere Facebook Shop con un solo e semplice click.

Pochi passi, fatti solo una volta, e le schede prodotto si integrano con il tuo sito, con Facebook Shop, magari con eBay ed altri marketplace.
Ancora più innovativo ed unico, il sistema di aggiornamento continuo che permette di rinnovare, modificando anche il prezzo, il tuo prodotto ed automaticamente anche la scheda visibile su Facebook Shop.

Una nostra ultima innovazione, immediatamente operativa, che finalmente porta il business delle piccole e micro aziende siciliane, direttamente nella sezione shopping di Facebook. 

Inoltre, circa il 20% delle oltre 1000 aziende che giornalmente seguiamo, hanno già configurato l’e-commerce e con questo aggiornamento hanno: integrato il Ritiro in sede, aggiunto la Consegna a Domicilio e adesso possono essere online su Facebook Shop non solo con la pagina, ma con i loro prodotti.

Tecnicamente questa innovazione si annovera nella famiglia delle sincronizzazioni automatiche preimpostate, si attiva dal pannello di controllo di SynApp (la piattaforma web in oggetto) e integra la funzione “catalogo” e, se accesa, la funzione “e-commerce“. Questo comporta una serie di opportunità di business e di vendita che possiamo così sintetizzare:

  • aumento della visibilità di ogni scheda prodotto;
  • geolocalizzazione del prodotto sulla pagina Facebook locale;
  • possibilità di implementare campagne promozionali su Facebook ed Instagram;
  • possibilità di tracciare tutto tramite il pixel di Facebook;
  • possibilità di avviare azione di remarketing.

Se siete interessati a crescere sul fronte “Vendere online”, noi vi proponiamo l’unica soluzione che integra il sito web (anche e-commerce) con la sezione Facebook Shop. Se ti interessa conoscere più a fondo l’innovazione, compila il form e sarà compito nostro contattarti nel più breve tempo possibile.

Altre News


7 regole per il successo della tua impresa su Instagram nel 2024

Nel panorama digitale del 2024, Instagram continua a rappresentare una piattaforma importantissima per le imprese di ogni dimensione e settore.

4 motivi per cui le recensioni online hanno un impatto sul tuo fatturato

Le recensioni online sono diventate basilari per chiunque abbia un’impresa locale.

I Trend del marketing per il 2024 (compreso il digitale)

Le sfide del 2024, come tenerle sotto controllo e come affrontarle per avere successo nel business. Continua a leggere per conoscerle.