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Sapevate che la location dei vostri negozi è parte fondamentale per una vincente strategia digitale?

Quali sono le piattaforme a cui fare riferimento nella mia strategia di local Marketing? meglio Facebook o Instagram, oppure solo Google? A queste domande, diamo molto velocemente, delle risposte sintetiche. Seguiteci nell’analisi.

Come preparare le vostre aziende al Natale e come sfruttare al meglio, i benefici commerciali.

Continuiamo col parlarvi di strategie local marketing praticate online, da unire alle classiche attività al banco, tenendo a mente le tre parole chiave da ripetere come un mantra: pianificare, programmare, prevedere.

Obiettivo Black Friday e Cyber Monday: ecco i consigli per pianificare al meglio la vendita stagionale

Black Friday e Cyber Monday? noi di S4U DataNet vi consigliamo di partire da tre fondamentali parole chiave: pianifica, programma, prevedi. Segui l’analisi nell’articolo e poi rispondi alla domanda: Vale la pena pianificare?

Come far rimanere le vostre aziende nella mente e nel cuore dei clienti, sia prima che dopo la vendita.

Il maturare di nuovi comportamenti da parte dei consumatori deve portare a pianificate le attività dei negozio di prossimità, con un ritorno alla rivalutazione del brand e del posizionamento.

Gli strumenti digitali possono aiutare le vostre aziende a combattere l’inflazione? Leggete attentamente, il quadro emerso in questi anni.

Cosa valuta il cliente nel momento in cui sceglie di acquistare in un’azienda? abbiamo individuato cinque pragmatici valori su cui impostare una strategia di digital marketing che possa combattere il problema dell’inflazione. Continua la lettura è fai una valutazione sulla base di questi valori individuati.

Volete sapere come costruire il vostro “secondo Natale” commerciale e aumentare il fatturato delle vostre aziende?

Uno dei segreti del modello che noi di S4U DataNet proponiamo alle nostre aziende-partner è quello di acquisire la capacità di trovare un “secondo Natale”. Il momento come quello delle festività natalizie in cui la propensione alla spesa delle persone è notevolmente sviluppata. Seguiteci nell’analisi.

Sapete come e quando si innesca la voglia di acquistare? Come pensate di fare per portare più clienti nelle vostre aziende?

Il nuovo scenario commerciale ci insegna che oggi, sempre più, il processo di acquisto anche per una attività locale, inizia quando l’utente arriva dentro il vostro sito web, visita la scheda prodotto per poi passare alle vetrine fisiche su strada. Trovate la key shopping ed avrete creato la corsia preferenziale di questo viaggio.

Nella trasformazione digitale, la persona è al centro del modello di business

Se ci riferiamo alle persone in quanto clienti, dobbiamo sottolineare che, anche a causa della pandemia, ma certamente per via della grande offerta presente nel mercato, siamo nuovamente tornati ad apprezzare il rapporto duraturo con lo stesso fornitore. Una nuova fidelizzazione.

Tenetevi pronti: c’è una nuova fisionomia dello shopping di prossimità e una nuova generazione di clienti da conquistare.

A livello generale emerge che il cambio nei comportamenti dello shopping ha toccato il mondo del retail in modo diverso, anche se, in tutti i settori, si fanno largo sempre di più i percorsi multicanale. Seguiteci nell’analisi