News

I sette vantaggi dell’ecommerce di quartiere per il negozio di abbigliamento

L’ecommerce di Quartiere ed i suoi vantaggi, ben sette, come modello per la ripresa nella Fase 2 post covid19

La Fase 2 nell’Italia del post Covid-19 sarà online

Cosa resterà nelle abitudini di acquisto degli italiani nel post covid-19? nella lettura dell’articolo, alcune considerazioni.

Ecommerce di Quartiere nel settore Abbigliamento

L’ecommerce di quartiere per il settore abbigliamento. Una opportunità di oggi che ti proietta al domani post covid-19. Una integrazione della vendita al banco con la vendita online che punta alla moltiplicazione del tuo fatturato.

Prima del “Consegna a Domicilio”, c’è “Ordina da Casa”. Come si può fare?

Iniziate ad immaginare un modo di fare “mercato” diverso, anche voi piccoli commercianti di quartiere. Non basta più essere connessi, adesso è necessario instaurare una relazione…

Costretto a chiudere il negozio, pensando di non avere possibilità di vendita, iniziò a conoscere meglio i suoi clienti

E fu così che, nel momento di difficoltà, tutti capirono che con pochi strumenti digitali potevano continuare ad avere l’attività aperta, pur avendo il negozio chiuso…

Il Modello D.O.P.O. per costruire il futuro della tua attività.


S4U DataNet mette a punto un Modello/Metodo che è un sistema strategico di azioni di local Marketing, in grado di trasportare le aziende e le imprese con un mercato “local” (i negozi di vicinato, gli artigiani, i professionisti) fuori il post coronavirus con una nuova forma di mercato.

Come si fa a mantenere la relazione con i clienti in tempo di #iorestoacasa?

Emergenza Covid-19: tutto chiuso e prossima apertura a data da destinarsi. Solo che non ci sarà più, economicamente, una prossima volta. Tranne che… non facciamo di necessità virtù e ci industriamo diversamente. Ecco come…

Il Digitale ha salvato chi era già pronto, il coronovirus impone una trasformazione alle aziende.

La digitalizzazione è il fattore determinante dell’evoluzione. Digitalizzare la propria impresa, infatti, vuol dire innovare i processi e definire nuovi sistemi che comprimano lo spazio e il tempo in cui si svolgono, sfruttando pienamente le tecnologie disponibili…

Gli artigiani hanno gli anticorpi per combattere il virus dell’economia?

Il Coronavirus (covid-19) ha chiuso i vostri laboratori. Non permettete che chiuda la vostra tradizione, la vostra storia, la vostra attività. Gli artigiani sono la spina dorsale dell’economia. Noi vogliamo farvi scoprire i segreti di internet partendo dal web marketing.