News
Il segreto del tuo business sta nella parola chiave
Le parole chiave sono fondamentali per la comunicazione online: la loro scelta, contestualizzazione, distribuzione e utilizzo nei contenuti pubblicati incidono direttamente sul successo del business. In breve, le parole chiave rappresentano la vera ricchezza della comunicazione online. Continua a leggere l’articolo per approfondire l’argomento.
Le persone trovano i tuoi prodotti su Google? Hai mai fatto questa verifica?
Vieni a scoprire come comprendere il funzionamento dell’algoritmo di ricerca di Google e come ottimizzare il sito web per ottenere una migliore posizione sui risultati di ricerca. Per le aziende, questo è uno dei primi passi per incidere sul fatturato. Continua la lettura e verifica lo stato del tuo sito.
La lettura del futuro per far crescere le vostre aziende e per cambiare le prospettive del vostro business
Se ad esempio, dobbiamo mettere in pratica un modello di previsione per un’azienda che vende nel territorio locale consulenza e strumenti per la climatizzazione, bisogna cercare – oltre le Tendenze su Google – anche tutte le informazioni meteo locali riferite all’arco di tempo che riguarda il periodo del nostro business. Seguiteci nel ragionamento.
Cos’è il modern search nella ricerca su Google? Vi raccontiamo quello che abbiamo fatto per i nostri clienti.
Il luogo più “esplorato” nel digitale è certamente il motore di ricerca e Google è in testa. Milioni e milioni di persone che esplorano contemporaneamente hanno reso Google un luogo dispersivo per fare emergere la personale proposta commerciale. Seguici nell’analisi.
Sapevate che la location dei vostri negozi è parte fondamentale per una vincente strategia digitale?
Quali sono le piattaforme a cui fare riferimento nella mia strategia di local Marketing? meglio Facebook o Instagram, oppure solo Google? A queste domande, diamo molto velocemente, delle risposte sintetiche. Seguiteci nell’analisi.
Come preparare le vostre aziende al Natale e come sfruttare al meglio, i benefici commerciali.
Continuiamo col parlarvi di strategie local marketing praticate online, da unire alle classiche attività al banco, tenendo a mente le tre parole chiave da ripetere come un mantra: pianificare, programmare, prevedere.
Obiettivo Black Friday e Cyber Monday: ecco i consigli per pianificare al meglio la vendita stagionale
Black Friday e Cyber Monday? noi di S4U DataNet vi consigliamo di partire da tre fondamentali parole chiave: pianifica, programma, prevedi. Segui l’analisi nell’articolo e poi rispondi alla domanda: Vale la pena pianificare?
Come far rimanere le vostre aziende nella mente e nel cuore dei clienti, sia prima che dopo la vendita.
Il maturare di nuovi comportamenti da parte dei consumatori deve portare a pianificate le attività dei negozio di prossimità, quelli che hanno un mercato local, tenendo conto di una stagione dello shopping che ha subito molte modifiche dalla pandemia a questa parte.
Gli strumenti digitali possono aiutare le vostre aziende a combattere l’inflazione? Leggete attentamente, il quadro emerso in questi anni.
Cosa valuta il cliente nel momento in cui sceglie di acquistare in un’azienda? abbiamo individuato cinque pragmatici valori su cui impostare una strategia di digital marketing che possa combattere il problema dell’inflazione. Continua la lettura è fai una valutazione sulla base di questi valori individuati.