News

Iscriversi ai marketplace siciliani fa davvero vendere di più?

Iscriversi ai marketplace aiuta il business? ed iscriversi a quelli siciliani, fa vendere di più? Continua a leggere per approfondire l’argomento

La lettura del futuro per far crescere le vostre aziende e per cambiare le prospettive del vostro business

Se ad esempio, dobbiamo mettere in pratica un modello di previsione per un’azienda che vende nel territorio locale consulenza e strumenti per la climatizzazione, bisogna cercare – oltre le Tendenze su Google – anche tutte le informazioni meteo locali riferite all’arco di tempo che riguarda il periodo del nostro business. Seguiteci nel ragionamento.

Cos’è il modern search nella ricerca su Google? Vi raccontiamo quello che abbiamo fatto per i nostri clienti.

Il luogo più “esplorato” nel digitale è certamente il motore di ricerca e Google è in testa. Milioni e milioni di persone che esplorano contemporaneamente hanno reso Google un luogo dispersivo per fare emergere la personale proposta commerciale. Seguici nell’analisi.

Sapevate che la location dei vostri negozi è parte fondamentale per una vincente strategia digitale?

Quali sono le piattaforme a cui fare riferimento nella mia strategia di local Marketing? meglio Facebook o Instagram, oppure solo Google? A queste domande, diamo molto velocemente, delle risposte sintetiche. Seguiteci nell’analisi.

Come preparare le vostre aziende al Natale e come sfruttare al meglio, i benefici commerciali.

Continuiamo col parlarvi di strategie local marketing praticate online, da unire alle classiche attività al banco, tenendo a mente le tre parole chiave da ripetere come un mantra: pianificare, programmare, prevedere.

Obiettivo Black Friday e Cyber Monday: ecco i consigli per pianificare al meglio la vendita stagionale

Black Friday e Cyber Monday? noi di S4U DataNet vi consigliamo di partire da tre fondamentali parole chiave: pianifica, programma, prevedi. Segui l’analisi nell’articolo e poi rispondi alla domanda: Vale la pena pianificare?

Come far rimanere le vostre aziende nella mente e nel cuore dei clienti, sia prima che dopo la vendita.

Il maturare di nuovi comportamenti da parte dei consumatori deve portare a pianificate le attività dei negozio di prossimità, con un ritorno alla rivalutazione del brand e del posizionamento.

Gli strumenti digitali possono aiutare le vostre aziende a combattere l’inflazione? Leggete attentamente, il quadro emerso in questi anni.

Cosa valuta il cliente nel momento in cui sceglie di acquistare in un’azienda? abbiamo individuato cinque pragmatici valori su cui impostare una strategia di digital marketing che possa combattere il problema dell’inflazione. Continua la lettura è fai una valutazione sulla base di questi valori individuati.

Volete sapere come costruire il vostro “secondo Natale” commerciale e aumentare il fatturato delle vostre aziende?

Uno dei segreti del modello che noi di S4U DataNet proponiamo alle nostre aziende-partner è quello di acquisire la capacità di trovare un “secondo Natale”. Il momento come quello delle festività natalizie in cui la propensione alla spesa delle persone è notevolmente sviluppata. Seguiteci nell’analisi.