News

Il 5 Settembre inizia il momento formativo della nuova rete commerciale

formazione

Nuovi prodotti, nuovi servizi ed ovviamente una nuova rete commerciale. Persone, professionisti da formare ed in(formare) su quanto realizzato in questi anni, metterli in condizione di affrontare il mercato e le sue conversazioni in maniera compiuta e consapevole.
Scenari innovativi, suite SynApp al centro (sincronizzazione) della Multicanalità e necessità di far nascere e far crescere Network.
Ma soprattutto Tools da far conoscere alle aziende, che rispecchiano la nostra “vision“: Connettere le aziende alle persone, connettere le aziende al mercato.
Local Network, Social Local Commerce, eCommerce Multicanale, queste alcune delle nostre rivoluzionarie soluzioni che porteremo “nel” mercato. Nomi che fanno evocare funzioni, assistenza ed obiettivi. Nomi che durante queste settimane inizieranno ad essere familiari.
Questi in sintesi gli argomenti della prima settimana formativa. Un compito faticoso, difficile, per tutti i protagonisti di questo momento.
Siamo carichi, siamo pronti e consapevoli che dal 5 settembre inizia una nuova dimensione per S4U DataNet. Un momento importante che prepariamo da diverso tempo. Lunedì entriamo in aula e divertiamoci … A dopo!
Seguite, da lunedì 5 settembre, attraverso i live tweet sul nostro account @S4UDataNet, questo momento anche attraverso testimonianze dirette.

Altre News


Informazioni Commerciali nel luogo dove ti trovi? Esiste la risposta e si chiama Guidasicilia.

Oggi le persone vogliono conoscere cosa il territorio offre attorno ad essi: itinerari, eventi, offerte, shopping, tutto deve essere online e tutto deve essere a portata di mano. Guidasicilia ha cambiato aspetto ed ha innestato un innovativo algoritmo di correlazione tra contenuti editoriali e commerciali, restituendo risultati geolocalizzati vicini all’utente.

L’avventura di S4U DataNet e la sua prospettiva

S4U DataNet raccoglie sempre più consensi per il proprio operato dalle PMI siciliane! Negli ultimi anni molti di noi si sono chiusi in laboratorio cercando di sviluppare una prospettiva nuova di internet, una nuova dimensione che trasforma il web in tanti network a cui potersi connettere secondo logiche di Multicanalità. Attorno a questo concetto, abbiamo lavorato duramente ed ancora lavoreremo …

Reddavid srl utilizza SynApp per il nuovo posizionamento sull’Edilizia Innovativa

Reddavid srl – storica azienda di Grammichele (CT) – ha innovato il suo segmento di forniture, dedicandosi alla cosiddetta “edilizia innovativa”. Concentrando il suo business su due settori in particolare: il cartongesso e la coibentazione. Hanno scelto SynApp ed i nostri servizi per posizionarsi ottimamente sul web.